SharePoint Online
Domande frequenti
Problemi nella sincronizzazione
Se non è possibile sincronizzare i file tra il computer e OneDrive for Business/SharePoint Online, è probabile che il client non funzioni correttamente.
Utilizzare la seguente procedura per risolvere il problema:
Requisiti minimi per l’accesso tramite browser web
I requisiti sono riportati a questa pagina.
Limiti applicativi della piattaforma
La piattaforma dispone dei seguenti limiti applicativi:
- Dimensione massima singolo file in upload: 100GB
- Impossibilità di caricare file vuoti o con dimensione nulla
- Caratteri non accettati per il nome di file o cartelle: /:* ? ” < > | # %
- Caratteri non accettati come iniziale per il nome di file o cartelle: ~
- Lunghezza massima per il percorso nome file (file name paths): 400 caratteri
- Elenco delle estensioni di file non supportate nello spazio personale
- Limiti e quote
- Nomi e tipi di file non validi in OneDrive e SharePoint
Verificare la compatibilità dei nomi di file e cartelle
Prima di effettuare sincronizzazioni massive di file o cartelle esistenti, è utile verificarne la compatibilità dei nomi rispetto alle limitazioni imposte dalla piattaforma sui caratteri non accettati.
Ripristinare una versione precedente di un file archiviato
Per questa funzione consulta la pagina: Ripristinare una versione precedente di un file archiviato in OneDrive (microsoft.com)